111
New product
La combinazione del secondo stadio più venduto di SCUBAPRO con il nuovissimo primo stadio a tenuta stagna crea un sistema di fornitura d'aria affidabile in qualsiasi condizione di immersione.
5 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Il nuovo MK17 EVO è un sistema interamente a tenuta stagna, garantendo un funzionamento senza inconvenienti indipendentemente da quanto fredda o torbida diventi l'acqua. Sebbene sia più compatto, fornisce migliori prestazioni di respirazione del suo predecessore. Il design interno perfezionato consente un maggiore flusso d'aria dalle uscite di bassa pressione (LP) che sono state riconfigurate per un migliore posizionamento della frusta. S600, con la sua resistente cassa in fibra di vetro, la parte anteriore e l'anello in acciaio inox, fornisce un flusso di aria costante e agevole indipendentemente dalla profondità.
Primo stadio
• La membrana bilanciata pneumaticamente fornisce un flusso d'aria agevole e costante indipendentemente da profondità, pressione della bombola e frequenza respiratoria.
• Il sistema a tenuta stagna impedisce che acqua e inquinanti sporchino il meccanismo interno.
• La camera di pressione ad ambiente stagno aumenta la resistenza al congelamento, garantendo un flusso d'aria costante nelle condizioni più fredde.
• Due uscite di alta pressione e quattro uscite ad alto flusso massimizzano la fornitura d'aria e le opzioni di posizionamento della frusta.
• La regolazione esterna della pressione intermedia consente ai tecnici di affinare le prestazioni in modo facile e veloce.
• Disponibile nella configurazione INT da 3364 psi/232 bar o DIN da 4350 psi/300 bar.
• La versione DIN è dotata di un nuovo volantino bimescola, che presenta una nuova forma ergonomica e un'impugnatura morbida su un robusto telaio in nylon nero.
• Flusso d'aria a 2900 psi/200 bar: 6900 l/min. - 230 SCFM.
• Pressione intermedia (psi/bar): 130-142/9,0-9,8.
Secondo stadio
• La valvola bilanciata allevia lo sforzo inspiratorio quando ci si immerge a diverse profondità e pressioni di erogazione.
• L'alloggiamento della valvola in metallo è in grado di sopportare anni di immersioni in condizioni estreme.
• I controlli dell'utente includono un pomolo di regolazione dello sforzo inspiratorio e una leva "dive-pre dive" di regolazione dell'effetto Venturi (VIVA- Venturi Initated Vacuum Assist).
• La frusta superflow presenta un calibro sovradimensionato che consente un maggiore flusso d'aria a ogni inspirazione.
• Il boccaglio ortodontico ultraconfortevole è di facile presa ma non inibisce il flusso d'aria.
• Flusso d'aria a 2900 psi/200 bar: 1850 l/min. - 66 SCFM.
• Massima pressione d'alimentazione: 203 psi/14 bar.
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.
R195 è un nuovo design derivato dalla tradizione del classico secondo stadio R190 ma ri-progettato con caratteristiche e materiali moderni.
Nuovo design con le stesse caratteristiche di R095 ed una colorazione che aumentala visibilità in immersione grazie alla calotta gialla ed alla frusta da 1 metro, che facilitala condivisione dell'aria.
Da sempre SCUBAPRO è protagonista assoluta nell’evoluzione dei primi stadi a pistone; MK25 evo, il risultato di questa evoluzione, è un primo stadio straordinario con caratteristiche uniche che assicurano prestazioni elevatissime durante le immersioni sub.
MK17 è un primo stadio bilanciato a membrana ad alte prestazioni, pensato specificamente per le acque fredde e altre situazioni impegnative. MK17 è totalmente isolato dall'esterno, quindi né l'acqua né eventuali contaminanti possono venire a contatto con la meccanica. Il corpo è realizzato in metallo così come i componenti che, insieme alla camera di...
Versione tecnicamente identica al T10 Master, ma con gradevole e resistente rivestimento cromo-satinato sul primo stadio e calotta in acciaio inox spazzolato sul secondo stadio.
Erogatore progettato specificamente per acque fredde. Combina un primo stadio bilanciato a membrana dotato di sistema per acque fredde SC con camera stagna e un secondo stadio leggero e compatto, fornendo prestazioni eccellenti in acque con temperatura inferiore a 10 °C.
Octopus progettato specificamente per acque fredde. Il secondo stadio, allo scopo di ottenere altissime prestazioni in un ambiente a basse temperature, è stato realizzato con uno speciale Neopolimero Termoplastico Termoconduttivo che ha la capacità di trasferire calore come un metallo mantenendo la flessibilità progettuale.