Il rivestimento Black Tech non serve solo per l'estetica, è anche estremamente resistente alla corrosione e ai graffi. Questa finitura di alta qualità, aggiunge un maggior valore tecnico a questo erogatore ad alte prestazioni.
A700 è un secondo stadio eccezionale che, abbinato al primo stadio MK25 EVO o MK17, offre il sistema ad alte prestazioni definitivo, adatto a qualunque esigenza d'immersione. Con A700 SCUBAPRO ha imposto nuovi standard per le prestazioni del secondo stadio. A700 ti offre una respirazione naturale e priva di sforzo per una vita di esperienze subacquee eccezionali.
La più recente innovazione di SCUBAPRO è l'Extended Thermal Insulating System (XTIS), in corso di brevetto. XTIS introduce una nuova epoca per la protezione dal congelamento nel settore della subacquea. Disponibile sui primi stadi EVO, XTIS isola completamente le componenti meccaniche interne per assicurare una protezione aggiuntiva. Grazie ad esso, il livello di protezione termica di MK25 EVO sale del 30%
Primo stadio
Secondo stadio
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.
MK17 EVO/G260 è perfetto per le immersioni tecniche e in grotta.
G260 è un secondo stadio bilanciato, regolabile con componenti in metallo (sede valvola, orifizio, pomolo di regolazione e connessione frusta) per un'eccellente resistenza al congelamento.
Fusion 52X • Sistema Twin Power • Massimo comfort di respirazione• Nuova Valvola del Primo stadio ad alte prestazioni
Una combinazione di alte prestazioni• Nuovo Primo Stadio compatto ad alte prestazioni • Natural convection channel (NCC)• L'eroe dei Secondi Stadi Mares
Compatto e leggero.• Robusto e durevole• Resistenza superiore alle abrasioni• Coperchio e frusta di colore giallo Hi-viz
Prestazioni estreme, leggerezza• Cassa del Secondo Stadio: 100% Carbonio• Conduttività Termica Superiore • Doppio DFC
Prestige 15X Compatto, affidabile e confortevole sono le parole chiave per descrivere ilnuovo primo stadio Mares.
Versione tecnicamente identica al T10 Master, ma con gradevole e resistente rivestimento cromo-satinato sul primo stadio e calotta in acciaio inox spazzolato sul secondo stadio.
Erogatore progettato specificamente per acque fredde. Combina un primo stadio bilanciato a membrana dotato di sistema per acque fredde SC con camera stagna e un secondo stadio leggero e compatto, fornendo prestazioni eccellenti in acque con temperatura inferiore a 10 °C.
Octopus progettato specificamente per acque fredde. Il secondo stadio, allo scopo di ottenere altissime prestazioni in un ambiente a basse temperature, è stato realizzato con uno speciale Neopolimero Termoplastico Termoconduttivo che ha la capacità di trasferire calore come un metallo mantenendo la flessibilità progettuale.
XTX200 DIN Reversibile, doppia configurazione dei convogliatori di scarico. La scelta preferita dai professionisti, unico ed ineguagliabile nelle prestazioni. Omologato per acque fredde.
XTX50 DIN Il classico design Apeks per i subacquei tecnici. Omologato per acque fredde.